La Pasqua su Totelia

Prodotti Pasquali

La Pasqua ogni anno diventa un giorno di condivisione, nei negozi già mesi prima si iniziano a vedere esposti i primi prodotti pasquali. Possiamo dire a gran voce che siamo molto fortunati perché la nostra tradizione è ricca di dolci pasquali, essi variano di regione in regione, ma bisogna dirlo che nessuno può farne a meno. Pasqua diventa un giorno di condivisione perché i prodotti tipici realizzati dalle più antiche botteghe diventano un regalo perfetto da fare ad un amico o un parente. I prezzi sono accessibili a tutti e ci sono varie fasce a seconda del proprio budget disponibile e i prodotti sul mercato sono veramente tanti. In questo articolo elencheremo quelli che sono più apprezzati, per poter fare un ottimo regalo e gustarsi in compagnia i dolci tipici Italiani.

Tutti i prodotti pasquali disponibili

Come abbiamo detto nell'introduzione i prodotti artigianali presenti sul mercato sono veramente tanti, ma oggi parleremo in particolare di quelli offerti da Bacco. L'azienda produce solo ed esclusivamente prodotti artigianali e ogni prodotto viene curato nel dettaglio, inoltre la lavorazione e le tecniche sono messe in atto con macchinari molto avanzati. Bacco utilizza solo prodotti di prima qualità e il pistacchio è la specialità della casa, tanto è vero che viene lavorato in diversi modi senza mai perdere il sapore tradizionale.

Tutti i prodotti sono certificati e riconosciuti dal marchio DOP, per questo motivo regalare un prodotto Bacco può essere un'ottima idea, soprattutto se si deve andare ad una cena importante. Di seguito saranno elencati i prodotti Bacco che abbiamo selezionato in modo molto accurato, perché non bisogna mai dimenticarsi che la qualità viene prima di tutto.

prodotto aggiunto alla lista