Marche

Ci sono 29 marche
  • Stroppiana

    L'Azienda Stroppiana Chocolart & Design nasce nel 1942 ad Asti come La Fonte Dolciaria di Anselmo Marello. Nel 1945 si trasferisce a Torino dove continua la produzione artigianale.

  • Tenuta Barone La Lumia

    Nella piana di Licata, là dove sfocia il fiume Salso (antico Himera), nei Campi Geloi, di greca memoria, prospiciente il mare africano, si estende la Tenuta dei Baroni La Lumia con una superficie complessiva di 150 ettari di ottima terra di Sicilia.

  • Terre Nere

    Terre Nere è una giovane azienda nata dalla passione di due soci innamorati della loro terra e dei prodotti germogliati e cresciuti sui terreni lavici all’ombra del vulcano.Terre Nere è anche una sfida: quella di racchiudere i mille colori e sapori di una regione straordinaria all’interno di un vasetto.

    La conoscenza del territorio e la passione per quei prodotti che - rappresentando realtà assai piccole - non trovano spazio nel mercato globale, dà vita ad una linea di conserve insolite, preziose ed originali.

    I nostri clienti sono le enoteche, le salumerie specializzate, le boutiques di delicatessen, i ristoranti d’alta cucina e l’ospitalità di charme in Italia e all’estero.

    In quest’ottica, vaso ed etichetta rappresentano una scelta precisa, un messaggio chiaro: "Far parlare il contenuto, lasciandolo il più possibile in vista, per un’esperienza sensoriale che inizia ancor prima di aver aperto la confezione".

  • Vallolmo

    Il pastificio Vallolmo si trova a Valledolmo, un piccolo centro agricolo alle pendici delle Madonie dove, da tempo, si produce un grano duro rinomato per le sue eccellenti caratteristiche organolettiche. 

  • Vinicola Resta

    Dal 1870 la famiglia Resta si tramanda di generazione in generazione la passione e le tradizioni della cultura vitivinicola.

    L'azienda è ubicata in Puglia, nel cuore del Salento, là dove le condizioni pedo-climatiche rendono particolarmente felice la coltura della vita.

    Nel corso di tutti questi anni l'azienda è cresciuta, non solo incrementando la capacità produttiva e commerciale, ma anche acquisendo un continuo aggiornamento tecnologico.

    La linea guida che ha sempre caratterizzato l'azienda è stata l'assoluta priorità della qualità del prodotto rispetto ad ogni considerazione di ordine economico.

    Da tali presupposti nascono i nostri vini, un felice connubio di tradizione e tecnologia.

Mostrando 25 - 29 di 29 elementi