CHE NATALE SAREBBE SENZA TOTELIA?

Il Natale si sta avvicinando ed è ormai tempo di cominciare a pensare a tutti i regali da acquistare, preparare e impacchettare per questa data speciale. Ciò che vi proponiamo in questo articolo sono i prodotti di Totelia, che offre una vasta gamma di articoli, e, tra dolci e ceramiche di vario tipo vi permetterà di trovare sicuramente il regalo adatto alle persone per voi più care e importanti. Nei paragrafi successivi, quindi, saranno presentati i migliori articoli garantiti da Totelia in modo da avere un quadro generale dell’offerta di questa marca.

DOLCI NATALIZI TOTELIA

Totelia propone diverse varianti dei dolci tipici siciliani, che ora elencheremo, così che ognuno possa trovare il dolce che più gli piace e lo attira:
Panettone mandorla
Il sapore intenso e aromatico della mandorla di cui è fatta la crema che accompagna il panettone incontra la genuinità degli ingredienti naturali in una ricetta frutto di un lavoro paziente e meticoloso. Per un dolce che è una vera festa per il palato.
Gocce di cioccolato
Il goloso risultato di un impasto soffice e naturale, che profuma eccellenza e tradizione grazie alla freschezza di ingredienti altamente selezionati, alla dolcezza della sua copertura di cioccolato e alla ricercatezza delle gocce di cioccolato Caffarel.
Pistacchio
Il pistacchio, frutto siciliano per eccellenza, con il suo inconfondibile gusto, è l’ingrediente che rende prezioso questo dolce. Morbido, genuino e delicato, il nostro Panettone al Pistacchio porterà quel tocco di dolcezza in più alle vostre feste.
Cioccolato
Questo gustoso panettone è la massima espressione del binomio più dolce che ci sia: il cioccolato e il Natale. Realizzato con le migliori materie prime e lievitato naturalmente, regalerà momenti di gioia e golosità.
Amarena Fabbri
Decisamente una tra le offerte più singolari della nostra azienda: il gusto dolce e delicato del nostro panettone, rigorosamente lievitato naturalmente, si bilancia perfettamente con la farcitura di amarene Fabbri, da provare assolutamente.
Frutti di Bosco
Ideale per dare alle feste natalizie un tocco delicatamente fruttato, questo panettone dall’impasto morbido e arioso saprà conquistare ogni palato grazie alla presenza al suo interno di buonissimi frutti di bosco sciroppati.
Classico
Il nostro panettone classico, dall’impasto soffice e arioso, arricchito di ottime scorze d’arancia e cedro candite e confezionato in un elegante incarto fatto a mano. Per un Natale all’insegna del gusto e della tradizione.
Cioccolato e Pera
Un panettone morbido e delicato, arricchito da cubetti di pera candita e tante gocce di cioccolato fondente. Il tutto avvolto da un bellissimo incarto fatto a mano, per una confezione che sembra già un regalo di Natale.

CERAMICHE DI CALTAGIRONE

Totelia propone una vasta selezione di stoviglie, soprammobili, contenitori, decorazioni natalizie, realizzati in ceramica. Questo materiale è da sempre stato molto apprezzato e continua ad esserlo grazie alla sua sempre presente garanzia di qualità in quanto sinonimo di artigianato.
La ceramica di Caltagirone è riconosciuta a livello mondiale per le sue proprietà e peculiarità, nonché per il fatto di essere realizzata con una grande maestria. La città di Caltagirone è intrisa, in ogni suo ambito, delle sue famose ceramiche, e aggirandosi per le sue strade lo si percepisce immediatamente dal momento che l’architettura, le strutture e gli impianti sono spesso arricchiti da maioliche realizzate in ceramiche o decorazioni di questo tipo.
Gli articoli in ceramica presenti sul sito di Totelia sono di diverso genere e ora andremo a presentarli. Sono presenti:
- Un centrotavola in ceramica blu cobalto realizzato con decorazioni eleganti e colorate, adatto per essere posto nel mezzo della tavola durante i pasti o anche, in assenza della tovaglia, direttamente sul tavolo;
- Un poggia mestolo lungo circa 25 cm, con decorazioni a mano gialle, verdi e rosa su fondo bianco;
- Un tris di barattoli per sale, zucchero e caffè, disponibile in due diverse colorazioni, blu con decorazioni gialle oppure verde con tappo verde e decorazioni gialle;
- Un posacenere blu dipinto e decorato rigorosamente a mano;
- Una coppia di teste di Moro in ceramica bianca, prodotti che rappresentano la storia passata dell’isola. Rappresentano l’amore passionale e violento di un giovane moro per un’incantevole ragazza. Da ciò le due teste, una rappresentante il moro, l’altra la fanciulla di cui era così innamorato. Sono degli oggetti d’arredamento perfetti, in quanto richiamano la storia e la tradizione siciliana, ma, allo stesso tempo, sono sempre originali e perfetti per ogni tipo di arredamento;
- Diverse sfere di Natale con decorazioni varie, tutte colorate a mano da artigiani professionisti;
- Una sfera di Natale a punta in più colorazioni, anche questa decorata a mano;
- Un’alzatina in ceramica di 6 o 11 cm di altezza oggetto tradizionale in ceramica adatto per portare i dolci o la frutta fresca a fine pasto in tavola. È molto consigliato come regalo e sicuramente apprezzato;
- Portaolive in ceramica, due piccole ciotoline colorate;
- Un servizio da sei piatti, formato da sei piatti fondi, sei piatti piani, sei piatti piccoli da frutta, una fiamminga, un piatto da portata piano e uno fondo, tutti interamente dipinti a mano. Il rimando delle decorazioni è sempre alle caratteristiche tipiche della Sicilia: sole, mare, cielo e limoni;
- Un porta burro realizzato, come tutti i prodotti, a mano, formato da due parti, il vassoio e il coperchio dotati di manici. Ricorda già a prima vista la Sicilia dal momento che sono dipinti sulla sua sommità i limoni, prodotto tipico dell’isola;
- Un gatto e una Fiat Cinquecento in ceramica dipinti a mano

prodotto aggiunto alla lista