Bibite analcoliche - Soft drink


Relax significa drink! Stesi sul lettino in riva al mare, in veranda appena rientrati da lavoro, seduti tra i libri universitari, in compagnia di un amico, nei pomeriggi in famiglia con grandi e piccini, una bevanda analcolica, un soft drink, è la soluzione ideale per dissetarsi e riacquistare le giuste energie tolte dallo stress quotidiano. I drink analcolici si consumano in qualsiasi momento della giornata. Senza alcol, sono perfetti anche per una pausa ristoratrice al lavoro. In famiglia, invece, mettono d’accordo tutti, grandi e piccini e possono essere consumate a cena in totale libertà. Un po’ di spazio in frigo et voilà: la scorta di bevande perfette per ogni occasione per trasformare un angolo di casa in un bar a tutti gli effetti.
I soft drink Bona lasciano una piacevole sensazione ristoratrice, dissetante ed energizzante e non danno gli antipatici effetti collaterali dell’alcol. Sono arricchiti con particolari ingredienti dalle proprietà benefiche per corpo e mente.

Sono gustosi, sia nelle versioni dolci che amare e possono accompagnare gradevolmente qualunque tipo di aperitivo. Gli aromi fruttati si sposano con quelli fiorati per u mix di sensazioni uniche e gradevoli al palato.
Non hanno alcuna controindicazione ed è possibile mettersi alla guida senza problemi subito dopo il consumo. I bambini possono bere un soft drink in compagnia dell’intera famiglia senza sentirsi esclusi.
I soft drink Bona sono disponibili in diversi gusti e aromi e soddisfano davvero tutti. Dal palato più classico al più sofisticato pronto a sperimentare nuovi mix, le bevande analcoliche Bona non deludono ogni aspettativa e occasione.
Di seguito i gusti e le varianti classiche e sofisticate disponibili per aperitivi e momenti di convivialità con parenti e amici.

Drink classici agrumati

I protagonisti delle bevande estive sono gli agrumi. Aspri e dissetanti, con un retrogusto accattivante restano l’ingrediente principe. Tutti i drink sono disponibili nella versione da 275 ml. C’è tutto il sapore della Sicilia nei drink Bona che resta anche nelle varianti più innovative. Di seguito il dettaglio delle diverse specialità.

  • Bibita aranciata: ha un gusto dolce e frizzante e conserva forte l’aroma delle varietà di arance prodotte in Sicilia. Ha un profumo intenso e un sapore deciso tipico di questo agrume baciato dal sole siculo. La bevanda all’arancia è regina indiscussa delle merende pomeridiane.
  • Limonata: il limone è l’agrume dissetante per eccellenza e, mixato con le bollicine, dona freschezza ai palati arsi dalla canicola. Questo soft drink Bona è perfetto per accompagnare aperitivi e cene grazie alla sua nota acidula che tende a sgrassare i sapori più decisi e salati.
  • Bergamotto: è l’agrume che è entrato in punta di piedi nelle bevande di ogni tipo e che in poco tempo ha conquistato molti consumatori. A renderlo unico è quel sapore a metà strada tra il limone e l’arancia amara e diventa ideale da consumare fresco come bevanda dissetante e rigenerante ad ogni ora nelle calde giornate estive e non solo.
  • Chinotto: classico dei classici degli aperitivi analcolici. Il chinotto è un agrume identico all’arancia ma dalla connotazione amara e le sue origini sono ancora misteriose. Molti affermano che sia stato importato dalla Cina e che abbia avuto il suo sviluppo in Liguria. Il chinotto Bona mette d’accordo i cultori dei drink evergreen.

Drink agrumati sofisticati

Arancia, limone, chinotto sono i protagonisti dissetanti di ogni drink che si rispetti. Per arricchire la connotazione classica di questo frutto aspro e acidulo, arrivano altri ingredienti che danno un tocco sofisticato alle bevande Bona. Il tutto mantenendo tradizione e qualità senza rinunciare alla gradevolezza della bevanda.

  • Bibita Chinotto Ribes e Mirtillo: questa bevanda è frutto di una ricetta innovativa. L’infuso naturale del ribes e del mirtillo aggiunto al classico chinotto, donano un sapore unico ed inconfondibile.
  • Bibita Mandarinata e Lime: questo drink è perfetto matrimonio tra il più classico degli agrumi di Sicilia e l’esotico lime. La sua colorazione verde accompagna piacevolmente cene e aperitivo. Perfetto se servito con una fettina di lime e zucchero di canna sul bordo del bicchiere.
  • Bibita Limonata e Zenzero: una bevanda dal mix dissetante e benefico. Il limone di Sicilia si mescola con tutti gli effetti antiossidanti dello zenzero divenendo un drink altamente rinfrescante. Lo zenzero, inoltre, regala al drink quella nota piccante e vivace per accompagnare salati sfiziosi.

Le analcoliche chic

Se gli agrumi sono i protagonisti dell’estate, altri sono gli ingredienti ideali per tenerci compagnia nel rigido inverno e nell’autunno più uggioso. Ogni stagione ha il suo aperitivo e la sua bevanda dissetante, per dolci momenti di convivialità. Questa varietà resta inserita nel classico dei drink ma presenta comunque qualche carattere innovativo e sofisticato.

  • Sambuca: sembra strano consumare questa bevanda in versione analcolica. La sambuca è da sempre un perfetto ammazza caffè. In questa versione frizzante e analcolica diventa gradevole bevanda per tutta la famiglia.
  • Bibita Melograno e Fiori di Sambuco: un drink dal colore rosso corallo con tutti i benefici del melograno. Il matrimonio con l’infuso dei fiori di sambuco rende questa bevanda gradevole e accattivante. Il potere antiossidante e diuretico del melograno rende questo soft drink unico e gradevole.
Product added to wishlist
Product added to compare.