Suggerimenti per il consumo
Ottima gustata in vetro, insieme a degli snack salati. Utilizzatela per creare un fresco cocktail Apertas: versate la Cedrata Bona (7 parti) in un bicchiere con ghiaccio, aggiungete del bitter rosso dal gusto leggermente amaro (3 parti), unite infine uno spicchio di succoso limone fresco, o una fetta di arancia.
CON INFUSO NATURALE DI CEDRO DIAMANTE DAL GUSTO DI TENDENZA E INTRAMONTABILE ml 275 Dal carattere vintage dal gusto di tendenza ed intramontabile. Questa bevanda dal sapore dolce agrumato, fresca e dissetante viene prodotta esclusivamente con infuso naturale di cedro varietà diamante e si presenta con il suo colore inconfondibile giallo limpido.
Descrizione
Dettagli del prodotto
- Regione
- Sicilia
- Ingredienti
- Acqua, zucchero, anidride carbonica, acidificante: acido citrico; aromi naturali, infuso naturale di Cedro 0,01%, colorante: E102*; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato.
- Valori Nutrizionali medi
- per 100g
- Energia KJ/kcal
- 40 kcal / 170 kj
- Carboidrati g
- 10
- di cui Zuccheri g
- 10
Marca Bona
La Storia della Gassosa Bona: Tradizione Siciliana dal 1940
La prima Gassosa Bona nasce in Sicilia agli inizi degli anni '40 grazie a Vincenzo Bona, un uomo dinamico e intraprendente. Con il motto "Bevi Bene, Bevi Bona", l'azienda diffonde da oltre 70 anni la cultura del gusto e del vivere sano, attraverso la ricerca del naturale in ogni sua bevanda.
La Nascita della SBEG Bona
Nel 1947, viene costituita la SBEG Bona - Siciliana Bevande Gassate, che in breve tempo diventa leader nel mercato siciliano, isole comprese, nella produzione di Soft Drink. La professionalità e la produzione altamente tecnologica hanno permesso all'azienda di offrire una vasta gamma di bevande e un servizio di imbottigliamento conto terzi per marchi nazionali noti.
L'Evoluzione nel Settore delle Birre Artigianali
Dopo un'attenta analisi del mercato, nel 2009 l'azienda decide di diversificare i propri prodotti entrando nel comparto delle birre artigianali con il brand "Birra Artigianale Bona®", rapidamente riconosciuto come eccellenza nel mercato Ho.Re.Ca.
L'Espansione del Mercato dei Soft Drink
Oggi, la SBEG Bona si riaffaccia sul mercato delle Soft Drink aumentando l'offerta con la stessa grinta, qualità e gusto inconfondibile che da sempre la contraddistinguono. Le bevande Bona sono il risultato di ricette gelosamente custodite e tramandate da tre generazioni.
Qualità e Standard Elevati
Con oltre 70 anni di esperienza, l'azienda di Augusta opera con elevati standard qualitativi, monitorando tutte le fasi di approvvigionamento delle materie prime e dei processi di produzione. Questo garantisce assoluta qualità e salubrità delle bevande Bona.
Flessibilità e Innovazione
La flessibilità strutturale consente alla SBEG Bona di rispondere prontamente alle esigenze del mercato, offrendo vari formati commerciali, un servizio di private label e una logistica efficiente e puntuale.
Un'Ampia Gamma di Bevande
La gamma di produzione della SBEG Bona include numerose bevande: Aranciata, Chinotto, Gassosa, Spuma, Sanguinella, Tonica, Cola, Limonata, Pompelmo Rosa, Cedrata, Sambuca, Bitter, Cocktail e molte altre, coprendo sia il segmento GDO che Ho.Re.Ca. La SBEG Bona continua a offrire bevande di alta qualità, frutto di ricette tramandate da tre generazioni.
Scopri il gusto inconfondibile delle bevande Bona e lasciati conquistare dalla tradizione siciliana che dura da oltre 70 anni.
@CUSTOMER_NAME@
@AUTHOR_PROFILE@ @COMMENT_ISO_COUNTRY@@COMMENT_TITLE@
@COMMENT_COMMENT@