Panbacco retrò - Panettone alla Nocciola

Produttore Bacco

BC-18

Solo per i veri cultori un soffice panettone con granella e crema alla nocciola custodito in una confezione pensata come un vero e proprio scrigno che custodisce una simile bontà: una elegante scatola guarnita con una fascia trasversale marrone intenso.

Questo prodotto non è più disponibile

Caratteristiche:

Regione Sicilia

Prezzo 17,90€
Prezzo IVA inclusa.

Maggiori informazioni

PANETTONE RETRO' ALLA NOCCIOLA: farina di grano tenero tipo “0”, zucchero, burro in polvere, burro fresco, tuorlo d'uovo in polvere, tuorlo d'uovo pastorizzato, lievito naturale, emulsionante E471, latte magro in polvere, siero del latte in polvere, destrosio, sale, aromi. Levipan: farina di grano tenero tipo “0”, madre liofilizzata in polvere alfa-amilasi, agente di trattamento della farina E300.

FARCITURA: zucchero, pasta di nocciola 30% (nocciola tostati e raffinati), oli e grassi vegetali (palma e palmisti), oli (girasole), latte scremato in polvere,siero del latte in polvere, emulsionante (E322 lecitina di soia) , aromi (vanillina).

COPERTURA: zucchero, grassi vegetali (palma e palmisti), pasta pura di nocciola 10% (nocciole tostate e raffinate),latte scremato in polvere, lattosio, granella di nocciola 5%, E322, aromi (vaniglia e latte) Prodotto in uno stabilimento che utilizza altra frutta in guscio (pistacchio e mandorla).

PRODOTTO SOGGETTO A CALO NATURALE. TENERE IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO. PER IN TUTTA LA SUA FRAGRANZA QUESTO PANETTONE, SI CONSIGLIA DI APRIRLO ALMENO UN'ORA PRIMA DEL CONSUMO, MANTENETELO VICINO A UNA FONTE DI CALORE.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !