Panbacco retrò- Panettone al Pistacchio

Produttore Bacco

BC-17

Solo per i veri cultori: l’impasto è arricchito da 100 gr di pistacchio tritato a pezzi, per combinare, ad ogni morso, la morbidezza della crema spalmabile alla croccantezza del migliore pistacchio delle nostre terre. La confezione è pensata come uno scrigno che custodisce una simile bontà: una elegante scatola guarnita con una fascia trasversale di colore verde e marrone intenso. 

900 gr

18 Elementi

Caratteristiche:

Regione Sicilia

Prezzo 17,90€
Prezzo IVA inclusa.

Maggiori informazioni

PANETTONE RETRO' AL PISTACCHIO: farina di grano tenero tipo “0”, zucchero, tuorlo d'uovo, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, lievito madre in polvere, pistacchi 5%, latte magro in polvere, siero del latte in polvere, destrosio, sale, aromi. FARCITURA: sciroppo di glucosio, pasta di pistacchio 30% (pistacchi,coloranti: clorofilla, curcumina) zucchero, acqua,panna in polvere, olio di girasole, latte in polvere scremato,alcool,aromi,stabilizzanti: pectina, conservanti: potassio sorbato,coloranti: E171.

COPERTURA: zucchero, grassi vegetali non idrogenati (palmisti), pasta di pistacchio 10% (pistacchi, coloranti: clorofilla, curcumina), latte scremato in polvere, lattosio, granella di pistacchio 5%, emulsionante: lecitina di soia, aromi. Prodotto in uno stabilimento che utilizza altra frutta in guscio (nocciola e mandorla).

PRODOTTO SOGGETTO A CALO NATURALE. TENERE IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO. PER IN TUTTA LA SUA FRAGRANZA QUESTO PANETTONE, SI CONSIGLIA DI APRIRLO ALMENO UN'ORA PRIMA DEL CONSUMO, MANTENERLO VICINO A UNA FONTE DI CALORE.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !