Prodotti a marchio: SA di SAPONE

Con questo nuovo brand, nato direttamente dalla Sicilia, terra di cultura e tradizioni, viene proposto al pubblico un intero ventaglio di prodotti ecologici che non solo puntano all'utilizzo più salubre di saponi, cosmetici e detergenti, con materiali procurati a kilometro zero, direttamente dall'isola dell'Etna, ma anche alla trasmissione di quella che è una lunga tradizione legata alla produzione dei prodotti stessi, che sono lavorati in modo completamente artigianale. Attraverso i profumi e i colori, "Sa di Sapone" punta infatti a rafforzare quello che è il legame del cliente stesso con la natura, richiamando alla sua memoria fiori e piante tipici della Sicilia.
Con azioni antiossidanti e lenitive, i prodotti al momento disponibili sono di alta fattura, con una cura riposta nei piccoli dettagli, e legati ad una tradizione familiare che va molto indietro nel tempo.
Nei piccoli paesi, infatti, è un'antica tradizione, tramandare da madre a figlia il segreto della produzione del sapone, spiegando i vari passaggi necessari per poter creare oli, farine, paste ed essenze che siano uniche nel loro genere.
Per poter meglio capire le origini di questi prodotti, dunque, è necessario richiamare alla mente l'immagine che si ha di artigianale. Si parla infatti di prodotti fatti a mano, non in blocco industrialmente, dove vengono mischiati vari prodotti chimici di diversa qualità tra di loro.
Qui si tratta di saponi, detergenti, shampoo e saponi per la doccia che sono revisionati singolarmente, e solo dopo essere passati al controllo qualità è possibile reperirli sul mercato.
Ciò che quindi rende così unici i prodotti di "Sa di Sapone" è dunque il sentimento che c'è dietro la produzione di ogni singolo prodotto, dove ci sono secoli di tradizioni e segreti tramandati familiarmente.
Il cliente va ad acquistare dei saponi che sono di qualità molto alta e che riescono ad agire svolgendo un'azione fotoprotettiva e non abrasiva sotto i raggi del sole, con azioni lenitive ed emollienti.
Inoltre, è possibile per il cliente acquistare non solo saponi, detergenti e cosmetici vari, ma anche degli accessori che permettano di sfruttare questi prodotti al meglio, come ad esempio delle vere pietre pomici il cui utilizzo è quello di levigare la pelle, eliminando lo strato dermatico di pelle morta, riportando alla luce una pelle fresca e morbida.
"Sa di Sapone" dunque si propone non solo di produrre prodotti di qualità, ma ha creato un'idea, una tradizione, un segreto che diventa anche del cliente. Produce emozioni, sentimenti e una vera parte di Sicilia entra a far parte di quella che è l'esperienza di acquisto da parte della persona interessata ai prodotti ecologici di questo nuovo brand.

Product added to wishlist